DOMANDE FREQUENTI

Hai qualche curiosità sul servizio? Sei nella sezione giusta. Qui trovi le risposte alle domande più frequenti su Brio!

Cerca tutto quello che desideri sapere e scopri come funziona. 

Attivazione e convenzione

  1. Compila il form. Ti ricontattiamo noi il prima possibile.
  2. Definiamo insieme la modalità di gestione del servizio. Ad esempio, puoi scegliere quale sarà il metodo di pagamento che potranno utilizzare i tuoi collaboratori per usufruire del servizio (carta di credito, Satispay, pagamento con contributo aziendale parziale o totale…) e il punto di consegna del delivery.
  3. Prova Brio! Fissiamo la data per un pranzo di prova gratuito senza impegno per te e alcuni collaboratori, con un massimo di spesa di 100 euro. Registrati sull’app e ordina il tuo pranzo.
  4. Convenziona la tua azienda! Firma la convenzione e avvisiamo insieme i tuoi collaboratori della nostra offerta. Occorre davvero poco tempo e non avrai vincoli di nessun tipo.

Contattaci e valutiamo insieme le modalità di gestione del servizio più adatte alle esigenze della tua azienda: scegli il luogo di consegna, gli orari, i metodi di pagamento disponibili, il contributo aziendale, ecc. I tuoi dipendenti dovranno solo ordinare!

Dopo aver deciso insieme una data, potrai usufruire di un importo massimo di 100 euro per te e i tuoi collaboratori. Riceverai una mail contenente un link che ti permetterà di accedere subito all’app. Ecco cosa fare:

  • Condividi il link con gli altri colleghi tramite mail
  • Clicca sul link e compila il modulo di registrazione
  • Accetta la Privacy policy e il documento di Termini e Condizioni
  • Seleziona la data stabilita per il pranzo
  • Ordina quello che desideri!

Sì, per poter usufruire del servizio devi convenzionare la tua azienda.

Sì, per poter ordinare con Brio! è indispensabile registrarsi sull’app.

Esistono diverse modalità di accesso all’app: tramite un’email, un link o un QR code univoco inviato all’azienda Cliente. La modalità viene concordata in fase di convenzione per venire incontro alle diverse esigenze aziendali.

Per il momento ci trovi a Milano, Roma e nelle province limitrofe delle due città, ma ci stiamo attivando anche altrove!

Gestione degli ordini

Per ordinare il pranzo è sufficiente registrarsi sull’app al primo accesso ed entrare nella sezione dedicata al menu e ordina quello che desideri. Una volta scelto, basta cliccare su “Concludi ordine”, selezionare il luogo e l’ora di ritiro tra quelli disponibili, il metodo di pagamento e confermare l’ordine.

L’orario standard di prenotazione limite è alle 10 del giorno stesso. Ma ti consigliamo di ordinare il giorno prima per avere più scelta nel menu.

Certamente! L’ordine può essere annullato cliccando su “Annulla” nella lista degli ordini presente sull’app finché la cucina non comincia la preparazione mettendo l’ordine “in lavorazione”.

Sì, è possibile effettuare più ordini in giorni diversi. Basta selezionare di volta in volta la data desiderata sul calendario presente nella sezione menu sull’app e completare l’ordine relativo a quella data.

Anche collaboratori esterni o ospiti in visita presso l’azienda possono usufruire del servizio, purché sia definito un processo di validazione e pagamento di tali ordini. Sarà un dipendente convenzionato a prenotare il pranzo per loro.

Puoi contattarci all’indirizzo mail [email protected] e tramite la sezione “Contatti” dell’app Brio!

Preparazione e conservazione dei piatti

I piatti vengono preparati con cura tutti i giorni nelle nostre cucine da un team di chef selezionati, che utilizza solo ingredienti di qualità. 

No, i piatti sono cucinati al momento e non contengono né conservanti, né additivi.

I piatti sono confezionati in comode vaschette di carta riciclabile.

Tutte confezioni in carta possono essere riciclate, mentre le posate e i bicchieri possono essere smaltiti nell’umido (se il comune di competenza lo consente)  in quanto bio compostabili. Lattine e vetro devono essere riposti negli appositi bidoni di raccolta differenziata.

Non necessariamente: è preferibile riscaldare in microonde solo alcune delle nostre pietanze per esaltarne il gusto. La temperatura consigliata è 750 watt per un massimo di 2 minuti, a confezione chiusa.

Se conservati a temperatura ambiente, i piatti devono essere consumati entro 2 ore dalla consegna. Se conservati in frigorifero, possono essere consumati entro le ore 24 dalla data di consegna.

Brio! mette a disposizione della tua azienda un team di designer per progettare o ridisegnare un’area dedicata alla pausa pranzo in base alle necessità aziendali.

Pagamento

In fase di sottoscrizione della convenzione l’azienda può scegliere quali metodi di pagamento si adattano meglio alle proprie esigenze: a carico del dipendente utilizzando la carta di credito e Satispay, pagamento con contributo aziendale parziale o totale. Al dipendente basterà scegliere all’interno dell’app il metodo di pagamento che preferisce tra quelli disponibili.

Ogni pagamento viene effettuato tramite gateway o app bancaria. Brio non raccoglie le informazioni bancarie dell’utente, dal momento che è la banca di riferimento a gestire i pagamenti. Inoltre, la sicurezza delle informazioni è garantita dal sistema crittografato tramite https.

Gli ordini possono essere annullati prima che vengano presi in carico dalla cucina e quindi messi “in lavorazione”, dopo non è più possibile annullarli. In caso di annullamento è sempre previsto un rimborso.

Sì, periodicamente verranno proposte promozioni vantaggiose e interessanti. Tieni l’app a portata di mano per restare sempre aggiornato!

La convenzione può essere personalizzata, contattaci per avere informazioni più dettagliate, in base alle esigenze aziendali.

Il metodo di pagamento viene scelto dall’utente tra quelli disponibili all’interno della propria convenzione.

Consegna

I piatti vengono trasportati in legame freddo, mediante l’utilizzo di polibox che garantiscono le ottimali condizioni di conservazione del prodotto.

Viene consegnato tramite nostri dipendenti con l’utilizzo di un furgone che garantisce le corrette modalità di conservazione dei piatti.

Il pasto può essere consegnato in:

  • reception
  • locker
  • kitchenette
  • aree break
  • frigo smart
  • alla scrivania tramite operatore (con modalità di pagamento da concordare)

Il pranzo viene consegnato in una fascia oraria compresa tra le 12 e le 13.30.

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